Servizi ambientali di qualità

Gruppo La Rapida vi aiuta a rendere il mondo un posto migliore ed ecologico: contattateci per conoscere nel dettaglio i nostri servizi ambientali.

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  • Si ricerca un/a PAYROLL SPECIALIST


La risorsa individuata avrà le seguenti responsabilità:


  • Gestione degli aspetti contrattuali pratiche di assunzione, trasformazione, variazioni contrattuali e retributive, e cessazione dei rapporti di lavoro, adempimenti, comunicazioni, archiviazioni e verifiche;
  • Supporto quotidiano ai dipendenti relativamente a tematiche amministrative, giuslavoristiche, policy aziendali e utilizzo degli strumenti HR
  • Calcolo della retribuzione , trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino e relativi adempimenti contributivi. Gestione e preparazione della reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (bonus, presenze e assenze, altre tematiche relative).
  • Amministrazione del personale, gestione delle ferie, rilevazione delle presenze eventuali note disciplinari. Assicurare la corretta applicazione dei contratti di lavoro collettivi nazionali, integrativi e delle normative vigenti in materia retributiva, previdenziale, assicurativa e fiscale.
  • Gestione delle relazioni e comunicazioni con enti istituzionali e previdenziali, INPS, INAIL, e centri per l'impiego.
  • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e gli adempimenti periodici (Modello Uniemens). Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori


Requisiti richiesti:


  • esperienza pregressa in un ruolo analogo in aziende mediamente strutturate
  • esperienza nell'utilizzo di SW Payroll evoluti ottima conoscenza del Pacchetto MS Office; autonomia ed organizzazione, conoscenza della lingua inglese, riservatezza e capacità di gestire informazioni sensibili con professionalità


Completano il profilo:


  • Problem solving, accuratezza ed attenzione al dettaglio
  • Buone capacità di team work
  • Intraprendenza
  • partecipare e promuovere progetti di miglioramento e di ottimizzazione dei processi amministrativi, di reportistica interna e di HRIS utilizzati
  • capacità analitica, numerica e di interpretazione dei dati HR

L'offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio.


  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato periodo di prova 12 mesi
  • Orario: Dal lunedì al venerdì
  • Luogo di lavoro : Pisa

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Sede amministrativa e operativa

Via Nuova 136

56019 Migliarino Pisano (PI)

Sede legale

Via L. Repaci 16/B

55049 Viareggio (LU)

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